Friday 25 may 5 25 /05 /Mag 00:34

372887_284239331649992_1356292120_n.jpg Muccadì, stasera venerdì 25 Maggio, il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli presenta MUCCASSASSINA CLOSING PARTY,SEASON 22 - All life, all year, all night long!

La festa gay, lesbica e trans più celebre e longeva della Capitale, famosa in tutto il mondo, ideata e promossa dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, con la Direzione artistica di Angelo Pellegrino,  chiude la stagione invernale al Qube e vi da l’arrivederci alle prossime serate di giugno targate Muccassassina! Stasera gran finale di stagione con  il cast al completo, per ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito nella fantastica avventura della 22ma stagione di Muccassassina!

Basement - Dancing Queen Dancefloor

A salutare tutta la sala commerciale Alba, La Diamond, Tsunami, La Karl Du Pigné e le Forbidden Lips, accompagnate dai Mucca Factory Dancers, con una selezione delle più belle performances di questa stagione. Selezioni musicali commercial & happy music con i  Djs Joao, MaxC e Gianluca Pacini.  A disposizione degli ospiti  il Lollipop  Privè, a cura di Juri Ant, con la sempreverde  Caramella. 

1st floor - Bust A Groove Room

 

Il primo livello di Muccassassina è Black Music! In consolle i djs Atrim, Easysqueezy e Fabio Tuzz. Incursioni a sorpresa dei ballerini e delle drag queen sul palco. A disposizione il  punto informativo del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, lo spazio dell’informazione per comunità lgbtq e dove si potranno acquistare i gadget targati Muccassassina.

 

2nd floor - EleKtro Noise Room

 

L’ Elektro Noise Room del secondo livello di Muccassassina  vi accoglierà con videowall, schermi,  performances, gogos and dancers,  mega discoball e impianto luci ad alta tecnologia. A farci ballare stasera i Djs Luigi Rosi e Paramour. On stage Simone Voice & his Mucca Hot Gogos. Special vocals by Sarahjane. Zona privilegiata del secondo piano con una splendida visuale sulla pista house  l’ormai celebre  Mucca Kinky Privè,  curato da Matteo Maida.

Le coreografie sono firmate da Max Verduchi e Angelo Cicero, i costumi a cura di Nico Capogna  e le videoinstallazioni di Circle Vj. Direzione tecnica: Stefano Mastropaolo. Un particolare ringraziamento a tutti i volontari del C.C.O. Mario Mieli.

@ Qube – Il Palazzo del Piacere 

Via di Portonaccio, 212 

 Roma    

Di kulturart - Pubblicato in : Queer - Community : Community Glbt
Scrivi un commento - Vedi 0 commenti
Torna alla home

Presentazione

Crea un Blog

Crea un blog gratis su over-blog.com - Contatti - C.G.U. - Remunerazione in diritti d'autore - Segnala abusi - Articoli più commentati