Special Event Kryptonyte al MuccaAssassina

Pubblicato il da kulturart

muccalogo.jpgLa festa gay, lesbica e trans più celebre e longeva della Capitale, famosa in tutto il mondo, ideata e promossa dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli e con la nuova direzione artistica di Angelo Pellegrino.

On stage questa sera Voice: Alba –- On stage: Fuxia & Tsunami e i Mucca Factory Dancers . Selezioni musicali commercial & happy music con  Joao & Ricky Dj.

Presentazione de “La Kryptonyte nella borsa”, un film di Ivan Cotroneo, prodotto dalla Indigo Film in collaborazione con Rai Cinema, distribuito dalla Lucky Red.

A disposizione degli ospiti il Lollipop  Privè, a cura di Juri Ant, con la divertente  entertainer  Caramella. Durante la serata la fantastica “Time Machine” musicale che ci riporterà indietro nel passato recente e non con le canzoni e le hit che ci hanno fatto sognare e ballare.

 

1st floor - Bust A Groove Room

Il primo livello di Muccassassina è Black Music! Enrico Meloni and EasySqueezy  Dj vi faranno ballare nella sala completamente rinnovata e ampliata. A disposizione il  punto informativo del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, lo spazio dell’informazione per comunità lgbt, che ospita lo Shop Souvenir, dove si potranno acquistare i gadget targati Muccassassina.

Presentazione de “La Kryptonyte nella borsa”, un film di Ivan Cotroneo, prodotto dalla Indigo Film in collaborazione con Rai Cinema, distribuito dalla Lucky Red.

2nd floor - EleKtro Noise Room

         L’ Elektro Noise Room del secondo livello di Muccassassina, super accessoriata con  videowall e schermi ovunque,  performances, gogos and dancers, mega discoball e impianto luci ad alta tecnologia, con  il warm up affidato stasera al Dj Luigi Rosi. Super Ospite della serata il Dj Massimo Paramour , dai  migliori House clubs londinesi (Fire, Barcode Vauxhall, Deviate).

On Stage Simone Voice & th Superb Hot Gogos. A sovrastare la splendida pista  il nuovo Mucca Kinky Privè, a cura di  Matteo Maida.

Le coreografie sono firmate da Max Verduchi e Angelo Cicero, le videoinstallazioni di Circle Vj, i costumi sono a cura di Nico Capogna. Un particolare ringraziamento a tutti i volontari del C.C.O. Mario Mieli.

 

Fabio Chiarini

Con tag Queer

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post